. BASKET – Azzurro Basket Napoli 2013, Idroservice e New Telecomunication System nuovi sponsor | PianetAzzurro


Scommesse | Giornali | Rassegna stampa | Su YouTube | Risultati e classifica | Calendario serie A | Links

BASKET – Azzurro Basket Napoli 2013, Idroservice e New Telecomunication System nuovi sponsor

avatarPubblicato da
il 20 giu 2013, 15:39
Pubblicato in Varie. RSS 2.0
.

basketAzzurro Napoli Basket 2013 è lieto di annunciare di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con le aziende napoletane Idroservice e New Telecomunication System.

La partership con Idroservice e New Telecomunication System. è un ulteriore tassello di un programma teso a creare un insieme di partner e sponsor di grande spessore e di indiscutibile importanza.

La Idroservice S.A.S. vanta 30 anni di attività nel settore dei servizi per impianti idrici privati, con un team tecnico altamente specializzato nella rilevazione delle letture dei contatori e delle bollette dell’acqua, offrendo così un servizio di grande precisione anche per la gestione condominiale.

La N.T.S. srl ( New Telecomunication System), è una società che si occupa di telefonia mobile, privato e business, per il marchio H3G logo franchising 3 store, con tre grandi punti vendita a Napoli in Via Giulio Cesare 37/41 e Piazza Arenella, ed a Pozzuoli in Via Marino Boffa 27.

“Siamo davvero lieti di poter affiancare, e di essere parte attiva del nuovo progetto Azzurro Napoli Basket 2013, per noi di sicuro successo,- hanno affermato con soddisfazione Raffaele Cozzolino e Rosario Piccolo amministratori responsabili rispettivamente dell’Idroservice e della New Telecomunication System -, speriamo di poter portare fortuna, e di soddisfare con i nostri prodotti altamente tecnologici la passione, e la curiosità dei tifosi che verranno al PalaBarbuto a sostenere la squadra.”

 

Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket 2013
Visite: 11

Free WordPress Theme



Seguici su Twitter




Close
Seguici su Twitter
Premium WordPress Themes
Wp Advanced Newspaper WordPress Themes Gabfire