NEWS

Corbo: “Squadra inadeguata per il preliminare. Insigne? Grandi doti, ma anche tanti limiti”

Antonio Corbo de La Repubblica è intervenuto a ‘Radio Goal’, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

Il Napoli si è presentato al preliminare con una squadra inadeguata sia sul piano della condizione atletica che sul piano della formazione. Gargano è stato il migliore in campo ma è il primo della lista dei cedibili, Zuniga invece è scomparso dai radar, la squadra è stata inferiore per più di un’ora, poi un capolavoro di Higuaìn e l’ingresso di Mertens hanno salvato la situazione.
Insigne? Sta attraversando una crisi profonda che può anche incidere in maniera definitiva sulla sua carriera, non deve essere il Napoli a meritarsi Insigne ma Insigne a meritarsi il Napoli, Lorenzo ha grandi doti tecniche, ma altrettanto grandissimi limiti, è un calciatore incompleto e dovrebbe cominciare a capirlo pure il suo procuratore. Le parole della moglie sono fuori luogo, i datori di lavoro di Insigne sono i tifosi e se lei può permettersi quelle vacanze e una borsa firmata è anche grazie ai tifosi.
Higuain? Spero che si possa caricare la squadra sulle spalle ma non si può pretendere di più di quello che sta facendo, merita un altro Napoli, una squadra qualitativamente più forte.”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui