PIANETA CALCIO

Brutte notizie per Montella, tre settimane di stop per Gomez

Dopo Rossi la Fiorentina perde di nuovo anche il tedesco. L’ex Bayern ha riportato una lesione di I grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra: salterà Sassuolo, Torino e Inter in campionato e Dinamo Minsk in Europa League

Dopo Giuseppe Rossi la Fiorentina perde di nuovo anche Mario Gomez. L’attaccante tedesco nel corso della partita con l’Atalanta ha riportato una lesione di I grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra, diagnosi confermata dagli accertamenti eseguiti nella giornata di lunedì.

Gomez ha già cominciato le cure in attesa di un nuovo controllo che sarà eseguito fra dieci giorni. La prognosi prevista per la completa ripresa dell’attività sportiva è di tre settimane, quindi salterà le partite con il Sassuolo, il Torino e l’Inter di campionato e quella di Europa League contro la Dinamo Minsk. La passata stagione l’ex Bayern è stato fermo complessivamente sette mesi per due infortuni ad entrambe le ginocchia e per questo lungo stop ha saltato i Mondiali vinti proprio dalla sua Germania.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui