PIANETA CALCIO

Garcia si gode i tre punti: “Contava solo vincere”

Rudi Garcia (Foto Getty)

Rudi Garcia soddisfatto dei suoi dopo la vittoria in trasferta contro l’Atalanta, che mantiene i giallorossi a ridosso della vetta (Foto Getty)

“Grande prova di carattere dopo un avvio faticoso”, sottolinea l’allenatore della Roma, “Abbiamo perso molti palloni, ma il risultato era più importante di tutto il resto. Colantuono attacca l’arbitro: “Troppi errori a nostro sfavore”

Prima il successo, poi la qualità del gioco: Rudi Garcia mette ordine sulle priorità della squadra, dopo il 2-1 in rimonta contro l’Atalanta. “E’ importante vincere quando sei sotto di un gol dopo 2 minuti. I ragazzi hanno dimostrato grande carattere e determinazione in un campo molto difficile, anche se hanno perso più palloni che nel resto della stagione”. L’allenatore della Roma si coccola Ljajic: “Lo dico da 18 mesi che è un giocatore di talento. Ha segnato un gran gol e ha messo a segno un bell’assist per Nainggolan. In attacco comunque non abbiamo problemi e possiamo girare e far giocare tutti”.

Colantuono furioso –
Ben altra atmosfera nello spogliatoio dell’Atalanta: “Non ho molta voglia di parlare”, ha dichiarato Colantuono, “La gestione della partita da parte dell’arbitro non mi è piaciuta. Finora non ho mai parlato di direttori di gara, ma ora lo faccio. Massa non ha avuto una gran serata, ha spezzato il ritmo, ha fischiato qualche fallo che non c’era”. “Sappiamo che le piccole squadre patiscono certe situazioni, sappiamo tante cose. Ma certe volte si straborda”, aggiunge l’allenatore dei bergamaschi.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui