LE ALTRE DI A

Atalanta, Colantuono: ”Abituati troppo bene in passato”

ROMA – Stefano Colantuono, tecnico dell’Atalanta, al termine della sconfitta contro la Lazio ha commentato amaramente e quasi rassegnato la debacle della sua squadra ai microfoni di Sky.

“TANTE ASSENZE” – “Avevamo parecchie assenze sugli esterni, e quindi per dare un po’ di sostegno a Denis ho pensato di giocare con la seconda punta – ha detto il tecnico nerazzurro -. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, ma poi è venuta fuori la Lazio”.

“OGGI MALE ANCHE IN DIFESA” – “Le nostre fortune in questo inizio di campionato erano venute dalla difesa, oggi non è andata bene, ma il primo gol ci ha scombinato il discorso tattico, ci ha spinto a rischiare di più e poi è stato difficile contenere la Lazio – ha aggiunto il tecnico romano -. I meriti della Lazio sono stati evidenti in questa partita. Dobbiamo ricominciare a lavorare per affrontare al meglio le prossime partite”.

“ABITUATI TROPPO BENE” – La squadra sembra la brutta copia di quella brillante dello scorso anno. “Questa squadra, al di là delle difficoltà, ha sempre fatto le sue partite – ha risposto Colantuono -. Fino a oggi non avevamo fatto male pur non raccogliendo. Forse ci manca un po’ la fase offensiva. Negli anni passati forse ci eravamo abituati troppo bene. Dobbiamo rimetterci in pista, recuperare qualche giocatore e fare meglio. Ricordiamoci che prima di oggi avevamo perso solo una partita, contro la Roma, nelle ultime sei partite”. atalanta

serie A
Protagonisti:
stefano colantuono
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui