COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

De Laurentiis: “Higuain resta e ci rinforzeremo. Benitez? Credo che resterà a Napoli, e sullo stadio…”

6-DOHA-JUVENTUS-NAPOLI-DELAURENTIIS-FOTOCUOMO-23

De Laurentiis vulcanico, il mercato è pressione forte. Il presidente del Napoli ha rilasciato dichiarazioni in merito a questi argomenti ai microfoni di Sky Sport, in seguito alla presentazione del nuovo libro di Massimo Chiariello: “Higuain non lo venderò, prenderemo altri rinforzi studiandoli a tavolino. Se non si trovano a gennaio, vedremo per giugno. Ci sono centrocampo e difesa in cui servono dei rinforzi. Lavezzi? Abbiamo due caratteri simili che si sono scontrati spesso. Mi divertirebbe un ulteriore confronto con lui, ma le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute. Deve trovare le giuste motivazioni un un club adatto a lui. Portiere? In porta siamo coperti. Sono stato criticato di aver venduto Reina, ma quelli che ci sono stanno facendo molto bene. Riporterò a Napoli anche Sepe, oltretutto. Stiamo cercando di adottare la linea giovane”

Sullo Stadio: “Mi sono incontrato settimana scorsa con il sindaco, vogliamo procedere a passi veloci sui lavori importanti che ci sono da fare. Da 5 anni facciamo i conti con la Uefa e con una ospitalità che dobbiamo dare, in uno stadio che non si può vedere in quelle condizioni.
Benitez? Grandissimo allenatore e grandissimo uomo. Credo rimarrà a Napoli, cercheremo di tenerlo qui. Se lui vorrà tornare a Liverpool dalla sua famiglia, poi, si vedrà”.

gianlucadimarzio.com

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui