NEWS

Primavera, Napoli-Latina 2-2

NAPOLI-PRIMAVERASOLOMISTER-2014-15-FOTOCUOMOIl Napoli Primavera ha pareggiato con il Latina per 2-2 nella quinta giornata di ritorno sul campo di Sant’Antimo.

Non basta agli azzurrini una doppietta di Persano perchè giunge come una beffa il pareggio del Latina quasi al 90esimo. Nulla da dire, occasione sprecata per i ragazzi di Saurini che erano avanti per 2-0 dopo aver dominato la partita per oltre un’ora di gioco.

Napoli che passa dopo un quarto d’ora con una incursione caparbia di Persano che infila di forza e astuzia il portiere: 1-0. Verso l’ora di gioco il secondo gol  ancora con Persano bravo e fortunato a trovarsi al posto giusto in area su tiro cross di De Simone per il 2-0. Il Latina accorcia ad un quarto d’ora dal termine con Selvaggio e poi nella mischia finale con un guizzo di Talamo raggiunge l’insperato pareggio.

Napoli: Contini, Guardiglio, Anastasio, Prezioso, Supino, Luperto, Bifulco, Palmiero, Persano (78′ Selva), Romano (53′ De Simone), Lombardi (63′ Girardi). All. Saurini

Fonte: sscnapoli.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui