NEWS

Ferrero: “Mihajlovic al Napoli? Ci amiamo e ci teniamo stretti. Tra Higuain ed Eto’o…”

PEGASO NEWSPORT MILANO/PRESIDENTI IN LEGA

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, prossima avversaria del Napoli in campionato, è intervenuto questo pomeriggio su Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Presidente che rapporto ha con Napoli? Sono già a Napoli. Io amo Napoli, amo la napoletanità. Napoli l’abbiamo esportata nel mondo.
Cuore blucerchiato, testa giallo-rossa e sangue napoletano? Sarei orgoglioso di averlo ma bisogna chiedere a mamma e papà…
De Laurentiis? Non lo sento mai, ci vediamo in Lega di solito.
Kiss Kiss, due baci, a chi li dà? A chi mi fa due gol! Uno a Sinisa sicuramente, l’altro agli undici ragazzi che scenderanno in campo. E voglio aggiungerne un terzo ai tifosi del Napoli perchè sono sicuro che saranno meravigliosi domani, che vinca il migliore.
Il bacio a Mihajlovic un bacio d’addio? Ma quale addio! Chi c’ha Ferrero non piange! Non potrebbe stare senza di me, ci teniamo stretti e ci vogliamo bene.
Matrimonio lungo con il serbo? Ormai c’è il divorzio breve… Domani sera mi aspetto una partita di calcio, non “di pallone”. Voglio 22 leoni che scendano in campo con la testa giusta e la lealtà per far godere le persone allo stadio. Sono due squadre che possono regalare emozioni.
Napoli vincente in Europa League? Lo merita. Non me ne vogliano Della Valle e Montella ma credo che il Napoli possa vincere questa coppa, magari perde solo domenica. Tifo Napoli e Benitez in Europa.
Mihajlovic libero a fine anno? Più che altro spero che il portiere azzurro domani liberi la porta e faccia segnare Eto’o. Gabbiadini è un bravo ragazzo e un ottimo calciatore, è stato un grande dispiacere venderlo. La Juventus ha voluto cederlo, fosse dipeso da me non l’avrei venduto.
Eto’o o Higuain? Eto’o, non perché è un mio calciatore perchè ha vinto tutto mentre Higuain no. Il camerunense ha fatto la storia del calcio. 
Mikaela Calcagno o Ilaria D’amico? Mikaela senza dubbio!

kisskissnapoli.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui