COMUNICATI

Pierluigi Pardo: “Se la Roma continua di questo passo il Napoli può raggiungerla”

pierluigi-pardo-italia-unoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

Bisognerà avere il massimo rispetto e la massima attenzione per il Dnipro anche se tra le tante squadre è la più abbordabile.

Se la Roma continua di questo passo il Napoli può raggiungerla. Stasera è una sfida strana perché la Roma è in difficoltà e non riesce a vincere le partite facili ma contro le grandi squadre non ha fatto male. Magari stasera al San Siro potrebbe vincere, se così non fosse il Napoli può puntare al terzo posto. La Lazio ha la fortuna di giocare con Chievo e Parma nelle prossime gare, sono sfide abbastanza semplici.

L’Europa League è una competizione su cui il Napoli deve puntare per conquistare la Champions League.

Il club di Benitez sta meglio della Sampdoria ma la squadra è un avversario rognoso. Non sarà una partita semplice ma il Napoli può portare a casa i tre punti. La posizione in classifica è nettamente inferiore alle qualità della squadra azzurra ma la continuità è quasi una categoria dello spirito.

Credo che il turnover ci sarà nel match contro l’Empoli, non tanto domenica. Ormai si gioca ogni tre gironi e non ci sono partite secondarie”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui