NEWS

Sky – Napoli, sondaggi dal Brasile per Henrique. Stoccarda su Koulibaly. E Inler…

Napoli-Atalanta HenriqueTra uscite ed entrate, dopo gli ultimi arrivi di Chiriches ed Hysaj, il mercato del Napoli continua ad infiammarsi sempre più. Calda la pista che potrebbe portare Gokhan Inler a vestire la maglia del Leicester City: 5,5 milioni, bonus compresi, nelle casse del Napoli, con l’agente del giocatore) ancora in Inghilterra per trattare l’ingaggio del nazionale svizzero. Società azzurra che attende e spera nella fumata bianca, per non correre il rischio di perdere il giocatore a zero a febbraio.

Sul fronte uscite, novità per quanto riguarda Koulibaly ed Henrique: sul difensore francese c’è l’interesse dello Stoccarda, che potrebbe cedere Rudiger (valutato qualche settimana fa anche dall’Inter) al Wolfsburg, mentre sul brasiliano non è da scartare l’opzione Cruzeiro e in generale un ritorno in patria. In uscita restano anche Andujar e De Guzman: il portiere argentino piace al Middlesbrough, che spinge, nonostante i dubbi dell’argentino sulla destinazione proposta.

E in entrata? Gli obiettivi per il reparto centrale difensivo restano sempre Maksimovic ed Oikonomou, rigorosamente in ordine di preferenza. Per quanto riguarda gli esterni, invece, c’è sempre il nome di Jacopo Sala del Verona sul taccuino di Giuntoli, opzione meno costosa rispetto alla strada che porta a Sime Vrsaljko, per il quale il Sassuolo chiede ancora 15 milioni: cifra alla quale il Napoli, al momento, non è intenzionato ad arrivare. Tra uscite ed entrate, dunque, il mercato azzurro continua: sfoltimento ed arricchimento di una rosa da rendere competitiva, al massimo, per Maurizio Sarri.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui