ESCLUSIVE

ESCLUSIVA PA – De Guzman e Zuniga chiedono la rescissione, Soriano molto vicino al Napoli. Retroscena su Lavezzi

soriano samp

Mancano pochissimi giorni ormai alla chiusura del mercato estivo: il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è impegnato sul fronte cessioni, in particolare quelle relative a Zuniga e De Guzman. I due calciatori, ormai fuori dai programmi azzurri, hanno chiesto la rescissione contrattuale: in particolare l’ex Swansea non è allettato dalla proposta del Sunderland e avrebbe già un accordo con un club olandese. Stando a quanto trapela, per il colombiano questa ipotesi è molto calda, mentre per il centrocampista De Laurentiis difficilmente lo lascerà partire senza ricavarne un euro avendo da tempo, come già scritto, un accordo con il club inglese.

Con i soldi risparmiati dei loro onerosi stipendi, il Napoli dà l’assalto a Soriano che, secondo quanto raccolto dalla redazione Pianetazzurro, risulta nelle ultime ore molto vicino al Napoli.

Retroscena su Lavezzi: Alejandro Mazzoni, il manager del Pocho, l’ha nuovamente proposto, oltre che all’Inter, anche al Napoli. Il Psg chiede circa 12 milioni di euro per l’attaccante argentino il cui contratto scade nel giugno del 2016: secco no da parte di De Laurentiis, dato che nel reparto avanzato il Napoli è ampiamente coperto.

Riproduzione consentita previa citazione della fonte: Pianetazzurro.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui