NEWS

Carratelli: “Il Napoli è una squadra che gioca sempre per vincere, per sabato punto su Hamsik, è lui il motore della squadra azzurra”

MimmoCarratelliMIMMO CARRATELLI, giornalista è intervenuto a FUORI GARA su Radio Punto Zero: “Il Napoli, per come è strutturato, gioca sempre per vincere. Sarri manterrà la parola e non firmerà per il pareggio a Torino. Gli azzurri dovranno giocare a mille per vincere, mentre i bianconeri possono puntare anche su qualche azione sporca per trionfare. Sicuramente Chiellini non giocherà perché, anche se recuperabile, verrà conservato per la gara contro il Bayern. In difesa la Juve ha meno cambi, di sicuro Allegri farà una partita di contenimento. Tutto dipenderà dal Napoli: se sarà brillante ed avrà Hamsik in forma, allora potrà giocarsela realmente per vincere. Forse col Carpi gli azzurri si sono risparmiati in vista di sabato, ma la squadra, contrariamente a quanto accadeva in passato, ha saputo aspettare e punire al momento giusto. Koulibaly e Callejon sono stati i migliori in campo. Sarri disse che il senegalese, quando in forma, può diventare un difensore da Barcellona: aveva ragione lui. Il San Paolo è sempre eccezionale quando il Napoli dà soddisfazione. È uno stadio fantastico ma mancano le scenografie del passato ed è un peccato. Per sabato punto molto su Hamsik: è lui il motore della squadra, se gioca bene lui giocano bene tutti; per la Juve dico Dybala perché è un giocatore che può inventarti un gol dal nulla. Pronostico? Non credo finirà in pareggio, vincerà chi segnerà per primo”.

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!