NEWS

Enrico Varriale: “Quella di sabato è una partita importantissima e che entrerà nella storia del Napoli”

Enrico-VarrialeA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Varriale, giornalista

“Rizzoli per Juve-Napoli? Credo sia la scelta giusta anche perché a guardare le designazioni della settimana scorsa mi rendo conto che nell’ultima giornata  di campionato è stato tenuto a riposo, per cui ritengo possa essere l’indiziato maggiore per una gara importante come Juventus-Napoli. L’alternativa è Orsato che però ha arbitrato la gara di andata.

Si tratta di una partita importantissima e che entrerà nella storia del Napoli. Tutto quello che Sarri è riuscito a conquistarsi in poco tempo in termini di affetto della gente si riflette nelle sue dichiarazioni, perché anche all’andata non parlò di una partita normale nonostante quella che fosse la situazione in classifica delle due formazioni.

Napoli-Carpi è stata partita difficile così come lo è stata Frosinone-Juventus perché parliamo sempre di uomini e l’idea di disputare Juventus-Napoli sabato prossimo ha fatto sì che per esempio si evitassero entrate dure”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui