NEWS

Roberto Stellone: “Sarri preparerà Juventus-Napoli nel migliore dei modi”

Sarri-Stellone_DMF_2862 Frosinone-Napoli 10-1-2016 foto De MartinoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Stellone, allenatore del Frosinone

“Il Napoli è la squadra che in casa nostra ci ha messo più in difficoltà, non siamo riusciti a difenderci né ad attaccare, a Frosinone la vittoria azzurra è stata netta. Anche la Juventus ha meritato, però ha sofferto perché noi siamo rimasti in partita fino al 75esimo.

Sarri preparerà Juventus-Napoli nel migliore dei modi e credo che assisteremo davvero ad una bella partita, aperta ad ogni risultato. La Juventus credo cercherà di attaccare perché dovrà vincere assolutamente a differenza del Napoli che certamente non andrà a difendersi, ma si trova in una posizione di classifica migliore. Di una cosa sono certo, saranno i singoli a fare la differenza.

La Juve in difesa è molto solida e pagherei per giocare una partita del genere. Questa emozione l’ho vissuta in passato con la maglia del Napoli segnando anche un gol”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui