LE ALTRE DI A

Inter, Ausilio a Madrid per Tourè. E Mancini spinge per Biglia

Inter, Ausilio a Madrid per Tourè. E Mancini spinge per BigliaYaya Tourè (reuters) MILANO – Dovrebbe essere Juan Jesus a prendere il posto di Murillo nella formazione che Roberto Mancini manderà in campo sabato alle 18 contro l’Empoli a San Siro. Il tecnico ha fatto svolgere al gruppo una seduta più intensa del solito concentrando parte del lavoro sulla fase offensiva in cui l’Inter scarseggia. In difesa con Jesus ci sarà Miranda, come esterni dovrebbero essere confermati Nagatomo e D’Ambrosio. In attacco, che ritrova Ljajic dopo l’infortunio, potrebbe rivedere tra gli undici titolari Eder. L’ex Samp è stato, infatti, provato  con Perisic e Palacio.

Mentre l’allenatore nerazzurro pensa a risollevare l’Inter in campo, il direttore sportivo Piero Ausilio è volato a Madrid dove stasera assesterà alla seconda semifinale di Champions League tra il Real e il City. Osservato speciale Yaya Tourè, dalla scorsa stagione nel mirino del club di Erick Thohir, che per il centrocampo segue da vicino – ed è molto interessato – anche Lucas Biglia della Lazio. Il Mancio vede di buon occhio il biancoceleste e ha già chiesto da tempo il giocatore al suo presidente. Nelle ultime ore, secondo quanto riporta Sky, l’Inter avrebbe presentato un’offerta di 15 milioni per il giocatore. Proposta rispedita al mittente dal numero uno della società capitolina. La richiesta di Lotito per il nazionale argentino è, infatti, di 25 milioni. Le parti per ora sono lontane, ma con l’inserimenti di contropartite tecniche, l’Inter – alla fine – potrebbe riuscire a strappare il calciatore a Simone Inzaghi.

Sul fronte mercato proseguono insistenti le voci dell’addio di Mauro Icardi, seguito dalle maggiori squadre europee. Secondo il Mirror, oltre al Liverpool, al Chelsea e al Manchester United, sul giocatore ci sarebbe anche l’Arsenal pronto a mettere sul tavolo circa 30 milioni di euro. Difficilmente l’Inter lascerà partire l’argentino per 30 milioni, ma se l’offerta dovesse arrivare intorno ai 40 milioni, è probabile che i dirigenti interisti diano il via libera alla cessione della punta.

serie A

Inter
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui