NEWS

Giuseppe Cannella: “La Champions è importante e il Napoli vorrà ben figurare, ma credo che l’obiettivo della società sia quello di migliorarsi in Italia”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Cannella, intermediario di mercato

“Herrera? Le trattative sono lunghe e bisogna essere concreti per arrivare all’obiettivo, ma non è facile soprattutto quando ti chiami Napoli. La volontà del giocatore esiste, ma poi c’è da trattare, quando ci sono i soldi in mezzo tutto si complica. La Champions è importante e il Napoli vorrà ben figurare, ma credo che l’obiettivo della società sia quello di migliorarsi in Italia e per farlo si punteranno giocatori italiani. A livello internazionale, quando sei il Napoli, c’è un plus economico notevole.

Sarri vuole giocatori già pronti per il calcio italiano anche perché giocare in Belgio o in Olanda è più semplice e anche giocatori che si presentano bene a livello internazionale poi trovano difficoltà nella realtà italiana.

Zielinski può ricoprire ogni ruolo a centrocampo tranne quello di Jorginho. E’ appetito anche da club importanti inglesi e tedeschi”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui