NEWS

Stefano Capozucca (D.S. Cagliari): “A gennaio il Napoli ci ha chiesto Colombo, lo rivoleva in organico”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari

“Sono finiti i festeggiamenti, pensiamo già alla prossima stagione. Non mi risulta che il Cagliari verrà a fare mercato a Napoli, Valdifiori non rientra nei nostri piani, prenderemo un’alternativa a Di Gennaro e non sarà Valdifiori.

Rastelli? L’ha detto il presidente, il tecnico è fresco di rinnovo contrattuale per cui sarà sicuramente l’allenatore del Cagliari. Gasperini mi piace tantissimo, lui e Ventura hanno la capacità di far rendere al massimo i calciatori che hanno a disposizione, ma resta Rastelli. Il realtà io e Gasperini siamo molto amici per cui chi ci vede insieme potrebbe fraintendere.

Il nostro obiettivo è restare in serie A, proveremo a mettere sotto di noi altre formazioni per garantirci la permanenza nella massima serie. A Cagliari c’è un progetto, abbiamo un presidente giovane e dalle idee molto chiare e nel 2019 completeremo anche lo stadio.

A gennaio il Napoli ci ha chiesto Colombo, lo rivoleva in organico”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui