ALTRI SPORT & VARIE

Amichevoli. Vincono Pescara, Cagliari e Udinese. Bene il Parma

Pescara, Cagliari e Udinese ok – Vittoria del Pescara nella terza uscita precampionato. A Chieti, gli  uomini di Massimo Oddo hanno superato il S. Nicolò Teramo (serie D) con il risultato di 5-0. In rete per i biancazzurri Del Sole e Nicastro (con doppiette) e Verre. L’amichevole con i teramani è stata giocata al posto della sfida originariamente in programma con il Frosinone, e annullata martedì scorso, su decisione della Prefettura di Chieti, per motivi di ordine pubblico.
Il Cagliari batte 3-0 la Pistoiese (Lega Pro) nel match organizzato in Sardegna, ad Aritzo. Marcatori Pisacane, Farias e Joao Pedro. La squadra di Rastelli ancora senza gli infortunati Dessena e Melchiorri (che hanno partecipato ai funerali dell’ex presidente della società e sindaco di Cagliari, Mariano Delogu).

Impegnata in Austria l’Udinese di Iachini con il Feldkirchen, formazione di quarta divisione. I friulani dilagano per 6-0, con i gol di Thereau (tripletta), Edenilson (doppietta) e Angella.

In campo anche il Parma – A Pinzolo, dove il Parma è in ritiro, poker degli emiliani allenati da Apolloni a spese della Virtus Bolzano. Segnano Scavone nel primo tempo, Baraye, Guazzo e Melandri nella ripresa.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui