NEWS

Milik è già in piedi, ora tocca al Napoli rimettersi in corsa.

Dopo la parentesi internazionale, ahimè nefasta per il Napoli, vista la perdita dell’ attaccante polacco Milik, ritorna prepotentemente alla ribalta, il massimo campionato, con un big match d’ eccezione, ossia Napoli – Roma, per gli azzurri autentico banco di prova, di enorme importanza per il prosieguo della stagione. Ma non sarà certo l’ unica gara difficile, infatti, :nelle prossime settimane, ben 7 gare,  in 20 giorni, un susseguirsi  di emozioni ed energie che metteranno a dura prova un Napoli,  che, attualmente,  non potrà nemmeno contare sul suo goleador principale.
Dopo l’operazione di due giorni fa, però, Arkadiusz Milik,  si è già rialzato, mostrandosi sorridente a fotografi e telecamere presenti . Molto probabilmente riprenderà ad allenarsi soltanto a gennaio prossimo  ma lui al San Paolo, sabato,  vuole esserci,  anche se solo da spettatore,  con un ginocchio molto malandato, per sostenere i compagni di squadra,  con una scarica di adrenalina e fiducia.
Il sogno sarebbe vederlo tornare in campo, nell’ arco di un centinaio di giorni, ma  lo staff medico del Napoli non si sbilancia e cercherà di fare il possibile. Ora è il turno di Manolo Gabbiadini, uno che aspetta questo momento da un bel po’ e che spera di non fallire la grande chance capitatagli sui suoi piedi.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui