COPERTINAIN EVIDENZA

Maggio: “E’ un periodo nero, ci va tutto storto”

Christian Maggio, rispolverato da Sarri, ieri sera, nella drammatica gara di Champions, col Besiktas, ha rilasciato delle dichiarazioni subito dopo il match. L’ esterno azzurro ha spronato tutti ed ha invitato a reagire subito. Ma vediamo  le esternazioni del giocatore:

E’ un momento no, in cui ci gira tutto storto, ma abbiamo la forza per risalire“.

E’ un periodo che gira così. Ogni errore viene punito, oppure prendiamo gol su palla inattiva.  E’ strano raccontare tre sconfitte consecutive, ma sono convinto che ne verremo fuori perchè il gruppo è forte, lavoriamo tanto e dobbiamo uscire da questo periodo non fortunato”

“Non esiste un colpevole e non bisogna parlare dei singoli. Siamo una squadra con giocatori che lavorano sempre nella stessa direzione. Adesso testa bassa a lavorare e sono certo che torneremo ad esprimerci al massimo. Abbiamo la forza di poterci riscattare.

“Ripeto, anche stasera la partita ha girato storta, nonostante siamo riusciti a recuperare due volte. In alcune situazioni abbiamo sbagliato anche noi, però il risultato mi sembra severo. Adesso guardiamo avanti perchè dobbiamo risalire al più presto da questa situazione

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui