COPERTINAIN EVIDENZA

Sarri: “Saluterò Higuain come un figlio che ha fatto incazzare il padre”

Maurizio Sarri,  si mostra soddisfatto del risultato conseguito contro l’ Empoli, quando si concede alle interviste di rito. Alla domanda se il Napoli è guarito, risponde che è necessario  togliere quei momenti di superficialità che  hanno già compromesso qualche buona prestazione come a Crotone negli ultimi 5 minuti e  come si è  rischiato di fare  in 10 minuti di partita contro un Empoli organizzato, non facile da battere. 

Quando poi è sollecitato a parlare del match con la Juventus, Sarri ribatte subito così: “Dobbiamo andare a Torino per   giocare con la testa sgombra, l’anno scorso i bianconeri ci sfidarono in modo inusuale con un 4-4-2. Allo Juventus Stadium  non avremo una punta di ruolo. In pochi mesi ho perso tre attaccanti, Higuain, Milik e Gabbiadini, ma stiamo ricominciando a giocare bene.

Ad inizio stagione i giornali ci hanno inserito come quarta, quinta squadra del campionato. Nonostante abbiamo perso il miglior bomber di tutti i tempi, continuiamo a segnare regolarmente e siamo sempre lassù.  Infine l’ ultima domanda non poteva che ricadere sul Pipita, per la prima volta avversario del Napoli.  Alla domanda come saluterà Higuain,  Sarri risponde: Non posso che ringraziarlo per quello che ha fatto con me, lo saluterò come un figlio che ha fatto incazzare il padre!”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui