ALTRI SPORT & VARIE

Serie B, domani Novara – Benevento: Baroni contro il suo passato per riscattare la sconfitta con il Bari

Domani si ritorna subito in campo. Non c’è nemmeno il tempo per soffermarsi più di tanto sulla sconfitta subita in casa contro il Bari; ed ecco già nuovo impegno: gli stregoni vanno a far visita al Novara. Quella del ‘Piola’ è una delle sfide più interessanti della 28^ giornata del campionato di serie B.

Una gara dal sapore particolare per  l’ex  alleantore Marco Baroni. I padroni di casa, piegando lo Spezia, hanno bissato il successo di Latina ed occupano il decimo posto in classifica. Gli uomini di mister Boscaglia si trovano a due punti dai playoff.

La serie positiva del Benevento si è interrotta venerdì scorso con la sconfitta casalinga subita contro il Bari. Gara dal punteggio pirotecnico (3-4), che ha fatto scivolare al terzo posto il team di mister Baroni.

Il Novara tra le mura amiche ha un ottimo ruolino di marcia: 8 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. Il Benevento, nonostante la sconfitta con il  Bari, resta una delle difese più solide della categoria. Nel match di andata vinse la squadra sannita con un gol di Chibash sul finale del primo tempo.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.