LA SCOMMESSA – A Torino e Cagliari, sfide da ‘Gol’. No problem per Napoli, Milan e Atalanta?

published at 13:15 in BOLLETTANDO, COPERTINA, IN EVIDENZA
LA SCOMMESSA – A Torino e Cagliari, sfide da ‘Gol’. No problem per Napoli, Milan e Atalanta?

Ventinovesima giornata del massimo campionato italiano con un classico davvero niente male: TorinoInter. Due squadre che giocano un buon calcio offensivo, con i nerazzurri oltretutto motivatissimi ad acciuffare il terzo posto. I ‘Gol’ non dovrebbero mancare in questa partita.

Il Genoa nel derby è apparso davvero poca roba, il Milan presumibilmente rabbioso dopo gli ‘strani’ episodi dello ‘Juventus Stadium’ non dovrebbe avere grosse difficoltà a far propria la sfida.

Il Napoli va a far visita ad un Empoli in caduta libera, ma sempre ostico storicamente al ‘Castellani’: questa sarà la volta buona per infrangere il tabù?

Il Pescara e il Crotone sono ormai da un pezzo in serie B, difficile prevedere che possano far punti contro Atalanta e Fiorentina.

La schiacciasassi Juventus a Genova, contro la Sampdoria, proverà a dimostrare che è la più forte di tutti anche senza favori arbitrali.

CagliariLazio è sfida che si preannuncia bollente. La posizione di Rastelli non è più così salda, mentre i biancocelesti lottano per un posto in Europa. Sarà una sfida con ‘Gol’? Possibile…

Puntando € 10,00 sulla sestina secca si incasserebbero, comprensivi di bonus, €188,00 circa.

Per chi non ama rischiare, sotto proponiamo un sistema ridotto con la possibilità di poter sbagliare anche un pronostico.

Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Giocate con moderazione.

Questo articolo è stato letto 550 volte

You must be logged in to post a comment Login