LE ALTRE DI B

PALLAVOLO – Luvo Barattoli Arzano big match, arriva la corazzata Santa Teresa di Riva

L’attenzione mediatica per la ventunesima giornata del campionato di serie B1 femminile è tutta rivolta al palazzetto dello sport di Arzano. Alle ore 18, orario inedito, arriva la prima della classe il Santa Teresa di Riva per una gara dal sapore particolare.

Un gruppo, quello della Luvo Barattoli Arzano, che sicuramente merita l’incoraggiamento di tutti quelli che normalmente gravitano nell’orbita del Club. Nel corso di questa stagione, le atlete non si sono mai tirate indietro nonostante le alterne fortune. Inoltre da quando hanno trovato l’assetto attuale hanno regalato punti e soddisfazioni a tutti. Hanno lavorato con la massima serietà e i risultati sono diventati incoraggianti.

“Adesso arriva la gara contro la prima della classe”. Spiega il coach Paolo Collavini: “Non una prima qualunque, ma il sestetto che fino a questo momento ha accumulato dieci punti di vantaggio sulla seconda in classifica. La grande vittoria ottenuta sul campo della Volley Group Roma consente al gruppo di dare un senso importante a tutte le restanti partite che mancano fino alla fine. In un altro girone la Luvo Barattoli Arzano sarebbe già salva, in questo invece ci tocca lottare fino in fondo”.

Paolo Collavini conclude: “Da quello che ho visto nelle ultime partite che abbiamo giocato con questo assetto abbiamo avuto vittorie importanti. Sono sicuro che daranno l’anima in campo per ottenere un buon risultato e per continuare ad avere l’affetto di quanti vogliono davvero bene all’Arzano Volley”

La Luvo Barattoli Arzano ha lavorato sodo tutta la settimana per arrivare ben preparata a questa sfida. Coach Paolo Collavini è riuscito a trasferire alle sue ragazze la mentalità giusta per affrontare con il massimo della concentrazione ogni tipo di impegno. La Mam ha 51 punti in classifica contro i 20 della Luvo Barattoli Arzano, le atlete di casa faranno di tutto per colmare sul campo i 31 punti recitati dalla graduatoria del torneo.

Ne verrà sicuramente fuori una sfida interessante. Si aspetta il pubblico delle grandi occasioni.

Fischieranno per questo incontro Gabriella Notaro ed Eustachio Papapietro.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui