COPERTINAIN EVIDENZANEWS

Lady Mertens: “Il futuro di Dries non dipende da me. Perché insultarmi?”

Quando una decisione professionale viene condizionata (e turbata) da un rapporto d’amore. La querelle Mertens-Napoli sembra viziata proprio dalla relazione claudicante tra il calciatore belga e la moglie. I due hanno trascorso una vita mano nella mano: si sono conosciuti all’età di 11 anni e da allora non si sono mai separati. Almeno fino a pochi mesi fa, come rivelato dal gossip fiammingo alle idi di marzo. Dries allora avrebbe lasciato la sua residenza di Palazzo Donn’Anna per trasferirsi, in assenza della moglie, in un hotel sul lungomare. E il suo futuro lavorativo sarebbe dettato da un bivio impietoso: Napoli o Katrin?
La ragazza da qualche giorno ha fatto ritorno nella bella Partenope. C’è chi l’ha vista in una festa al Vomero, e c’è chi si diletta ad insultarla sui social addossandole colpe che in realtà non ha. “Perché tutti questi insulti sul mio profilo Instagram?, ha chiesto apparentemente stupita agli amici napoletani con cui spesso si accompagna. Lady Mertens ci tiene a smontare il caso legato al rinnovo di suo marito. Lei non c’entra negli affari professionali di Dries, anche se i due avvocati del calciatore – nel corso dei due colloqui avuti prima con il ds Giuntoli a Castel Volturno e poi con il patron De Laurentiis nel ventre del San Paolo – hanno messo sul tavolo il jolly dell’imprevedibilità legato all’eventuale veto della moglie alla permanenza all’ombra del Vesuvio. Intanto, Il gruppetto di fedelissimi che attornia la coppia belga, fa capire che Kat non ha alcune preclusione né astio nei confronti del Napoli e della città, e che solo il marito, solo lui, deve decidere se restare nel capoluogo campano o andare via, magari in Inghilterra dove è corteggiato da tante pretendenti.
Il mistero si infittisce: a chi credere? A Dries, alle voci di gossip, a De Laurentiis (che pure ha sottolineato la centralità del rapporto matrimoniale nelle sorti del calciatore), o a Katrin? I napoletani aspettano con ansia la prossima puntata di questa avvincente telenovela.

Fonte: JulieNews

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui