LA SCOMMESSA – Pareggio nel derby della Mole e ‘Gol’ a San Siro?

published at 14:37 in BOLLETTANDO, COPERTINA, IN EVIDENZA
LA SCOMMESSA – Pareggio nel derby della Mole e ‘Gol’ a San Siro?

Mancano quattro turni al termine del campionato di serie A. Se il discorso scudetto è chiuso da tempo, mentre sembra difficile che il Crotone possa salvarsi dalla retrocessione, la lotta si fa incandescente per le posizioni che danno diritto a partecipare alle competizioni europee.

In questa 35esima giornata del massimo campionato italiano sono due i big-match: il derby di Torino e la sfida tra MilanRoma. Facile prevedere a San Siro una partita giocata all’arma bianca dalle due squadre, prevediamo gol e spettacolo.

Tra Juventus e Torino potrebbero pesare per i bianconeri le fatiche della sfida con il Monaco, per cui i granata potrebbero anche strappare un lusinghiero pareggio.

L’Atalanta vola verso l’Europa League, l’Udinese è salva da tempo: i bergamaschi dovrebbero far prevalere le proprie motivazioni.

Il Crotone nutre ancora qualche piccola speranza di potersi salvare, difficile, ma la possibilità c’è e passa da un successo in quel di Pescara.

Vorrà, però, chiudere o quasi ogni discorso l’Empoli che affronta un Bologna libero di testa. L’1 è un risultato molto probabile.

Due squadre che giocheranno solo per onor di firma sono il Sassuolo e la Fiorentina, facile prevedere un’aria da scampagnata che favorirà difese allegre.

Il Chievo, seppur non ha più nulla da chiedere al proprio torneo, vive un periodo di forma molto buono. Il Palermo seppur reduce dalla bella vittoria sulla Fiorentina è ovviamente molto inferiore.

Puntando € 10,00 sulla sestina secca si incasserebbero, comprensivi di bonus, €670,00 circa.

Per chi non ama rischiare, sotto proponiamo un sistema ridotto con la possibilità di poter sbagliare anche un pronostico.

Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Giocate con moderazione.

Questo articolo è stato letto 370 volte

You must be logged in to post a comment Login