ALTRI SPORT & VARIE

Lazio, Biglia si avvicina al Milan. Incontro per il ‘Papu Gomez’

Lazio, Biglia si avvicina al Milan. Incontro per il 'Papu Gomez' Lucas Biglia, 31 anni. (agf) ROMA – Usa tanto il telefono, Lotito. Non è certo una novità. Se ne porta dietro sempre almeno 3, spesso capita che parli a due simultaneamente. È un presidente multitasking anche sotto questo punto di vista, dunque, non solo per i tanti incarichi che ricopre contemporaneamente tra Lazio, Salernitana, Federazione, ecc.

LE TELEFONATE DI LOTITO – Per Keita e Biglia però sta usando due linee diverse: con il giovane senegalese si è fatto una lunga chiacchierata al telefono per tentare di trovare una soluzione, per quanto riguarda il regista argentino ha invece un filo diretto con il Milan, con il quale continua a trattare, così come accaduto quando Mirabelli è arrivato a Roma lo scorso martedì per pranzare con Montella. Anche in quell’occasione, nonostante la vicinanza geografica, la conversazione tra club era avvenuta solo a livello di contatti telefonici, alla ricerca di un nuovo punto d’incontro per la cessione a titolo definitivo del capitano della Lazio. La sensazione è sempre cautamente positiva sul buon esito della trattativa, nonostante i continui ripensamenti e colpi di scena classici di un’operazione di mercato che preveda la presenza di Lotito.

GLI INCONTRI DI TARE A MILANO – E mentre il presidente della Lazio ha il telefono incandescente, nel frattempo il ds Tare è volato a Milano per altri colloqui di mercato. Si è visto di nuovo con Giuseppe Riso, l’agente del “Papu” Gomez, con il quale c’è già un’intesa di massima per un quadriennale da 2 milioni a stagione. Subito dopo il loro confronto, il procuratore si è visto anche con Percassi: la trattativa va avanti e i club stanno tentando di smussare quella differenza di 5 milioni tra domanda (20) e offerta (15). A Milano il direttore sportivo della Lazio ha avuto modo anche di parlare con Stefano Castagna, intermediario legato al regista brasiliano dell’Amburgo Walace, e Oscar Damiani, che invece ha tra i suoi assistiti all’attaccante esterno del Lione (si svincolerà il 30 giugno), Rachid Ghezzal.
  Lazio

serie A
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui