COMUNICATI

IL 5 LUGLIO “MARADONA DAY” IN ESCLUSIVA SU CANALE 21

Canale 21 si è aggiudicata l’esclusiva televisiva del Maradona Day, la grande festa in Piazza Plebiscito a Napoli  per celebrare il conferimento della cittadinanza onoraria a Diego Armando Maradona. L’appuntamento è per  il prossimo mercoledì 5 luglio nella grande piazza che sarà invasa dai tifosi e dagli appassionati provenienti da tutta La regione e non solo. Canale 21 trasmetterà in esclusiva ed in diretta la manifestazione cogliendo anche gli aspetti più reconditi e spettacolari.
La mega diretta di Canale 21 avrà inizio  dalle ore 19.30 con studio centrale, un salotto su Palazzo Reale, inviati in piazza Plebiscito e nel backstage per vivere insieme la lunga attesa, con interviste esclusive ai protagonisti, di un momento magico atteso con trepidazione da milioni di tifosi del Pibe de Oro. Una maratona tv, coordinata in studio dal direttore editoriale del Vg21 Gianni Ambrosino con Titti Improta e una serie di collegamenti in diretta con i giornalisti Peppe Iannicelli, Veronica Bencivenga, Antonio Salamandra e Davide Uccella. 
Alle ore 21.30 via alla serata con il conferimento della cittadinanza onoraria di Napoli a Diego Armando Maradona dal sindaco Luigi De Magistris. Subito dopo parte la festa: un fantasmagorico mix di spettacolo, amarcord, emozioni, grandi  protagonisti. Sul palco si alterneranno i conduttori Gigi e Ross, la magnifica Belen Rodríguez che annuncia un tango con il più grande calciatore della storia, Nino D’Angelo che intonerà “I ragazzi della curva B” canzone simbolo del tifo azzurro, i campioni del primo scudetto, Lina Sastri, Serena Rossi, i grandi sportivi napoletani e tanti ospiti dello sport e dello spettacolo che saranno confermati nelle prossime ore. Continue le incursioni sul palco del direttore artistico Alessandro Siani che porterà in scena i grandi miti napoletani: spaghetti, caffè, sfogliatelle e…. Diego Armando Maradona.
Nessuna limitazione di pubblico quindi per un evento destinato a passare alla storia della città di Napoli e del Calcio che resterà nel cuore dei presenti ma anche dei milioni  di tifosi che vi parteciperanno attraverso la diretta televisiva esclusiva di Canale 21 e tramite i social.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui