COPERTINAIN EVIDENZALA PARTITA

LA PARTITA – Napoli-Trento 7-0, show allo stadio Briamasco, in gol anche Ounas

Il Napoli vince il secondo test amichevole della nuova stagione, battendo allo stadio Briamasco il Trento per 7-0.

PRIMO TEMPO

Il Napoli scende in campo con Rafael; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Giaccherini.

Nel primo minuto di gioco azzurri subito vicini al gol: direttamente da calcio d’angolo Ghoulam, il pallone però colpisce il palo, ma gli azzurri passano in vantaggio al 15′ con Dries Mertens, che effettua la conclusione dal limite dell’area, il pallone viene deviato e termina in rete. Al 23′ grande azione di Rog, che si inserisce in area con velocità, dalla destra prova a servire un compagno al centro ma il portiere avversario anticipa Callejon, che era pronto a spedire il pallone in rete. Al 37′ arriva il raddoppio: Callejon serve al centro per Giaccherini, che di testa insacca. Dopo solo un minuto arriva anche il terzo gol, una perla assoluta di Vlad Chririches, che va a segno da dietro il centrocampo, rete spettacolare per il difensore rumeno. Al 43′ ancora in gol la squadra di Sarri, questa volta è Josè Callejon, che servito da Hamsik, da solo davanti al portiere, spedisce il pallone in rete.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa gli azzurri scendono in campo con Sepe; Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Zielinski; Ounas, Milik, Insigne.

Al 53′ prova la conclusione Insigne con un tiro a giro dal primo palo, ma il pallone termina fuori. Al 57′ conclusione potente di Zielinski dal limite, ma il pallone termina di poco alto. Al 59′ arriva la quinta rete: Insigne dalla sinistra serve meticolosamente in area Milik, che di testa va a segno. Dopo un minuto c’è anche il primo gol in maglia azzurra di Adam Ounas: il franco-algerino riceve un gran pallone da Jorginho e al volo, col sinistro, insacca. Al 66′ gran gol anche per Milik: rovesciata per l’attaccante polacco, dopo esser stato servito nuovamente da Insigne. Al 71′ spazio anche per Pavoletti al posto di Milik. Dopo dieci minuti termina la gara con il risultato di 7-0.

Fonte foto: SSC Napoli

Mariano Potena

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui