NEWS

Antonio Gialloreto: “Gonzalo Torres farà un provino col Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Gialloreto, procuratore di Gonzalo Torres

“Gonzalo Torres da venerdì sarà a Roccaraso e farà un provino col Napoli Primavera, si aggregherà alla squadra per farsi conoscere. E’ nato con i video di Maradona e il suo papà è tifoso di Diego e del Boca, per cui la sua volontà è quella di farsi conoscere dal Napoli. Torres nasce trequartista, è mancino, ma poi ha iniziato a giocare come centrocampista. Sa far girare la squadra, ha il lancio, i tempi di gioco e a centrocampo si esprime al meglio. Ha preso la cittadinanza italiana e abbiamo scelto il Napoli perché lui vorrebbe indossare la maglia azzurra. 

Ho parlato con Grava, col direttore Giuntoli ed è stato dato l’assenso dalla prima squadra, che ha preso informazioni. Torres dovrà farsi conoscere prima di vestire definitivamente la maglia del Napoli. E’ molto carico, si sta allenando da solo, è una grande emozione per il ragazzo che porta la maglia di Maradona ovunque, anche in camera. 

E’ difficile migliorare il Napoli, la società si sta muovendo bene e credo sia giusta la strategia di puntare sui giovani che faranno esperienza”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui