ALTRI SPORT & VARIECOPERTINAEDITORIALEIN EVIDENZANEWS

Pavoletti e il suo strano destino…

Quale sarà il destino di Pavoletti? Una bella domanda, soprattutto perchè il calciatore percepisce un alto ingaggio. E’ quindi difficile trovargli una collocazione. Il Napoli ha investito tanto per l’attaccante ex Genoa (18 milioni di euro ndr). Su di lui c’era il Benevento, ma quello del ds Di Somma fu solo un tentativo – o meglio –  una richiesta informativa, se così vogliamo definirla.

Pavoletti all’Udinese, potrebbe essere. I rapporti con il presidente Pozzo sono ottimi, ma la lingua batte dove il dente duole: il valore del cartellino del calciatore è altissimo. Il Napoli è ostaggio di se stesso.

Cosa fare? Una bella gatta da pelare per il ds Cristiano Giuntoli. Caro De Laurentiis, Pavoletti diventa un bel rebus, soprattutto perchè sembra non rientrare nei piani tecnici di mister Sarri. Chissà cosa starà pensando, caro presidente, visto che lei è sempre molto attento ai bilanci. Vorrebbero saperlo in tanti.

Niente paura: c’è la Fiorentina, ma Pavoloso costa tanto! Maledetto costo! Si potrebbe, però, cercare di utilizzarlo per arrivare a Federico Chiesa; ma la Fiorentina non vuole. La piazza viola è in contestazione con la proprietà: cosa fare allora? Non è semplice: I rapporti con i Della Valle sono ottimi, insistere significherebbe rovinarli.

Andiamo avanti: adesso è spuntato  il Sassuolo. Vuoi vedere che? No. anche qui è difficile. Allora che si fa? Il destino di Pavoletti, come detto, è un rebus. Il Napoli e Pavoletti: se dovessi paragonarli ad una canzone mi viene in mente ‘Senza Fine’ di Gino Paoli.

Alla fine, comunque, una soluzione si troverà. Forse Pavoletti verrà ceduto in prestito, magari con qualche formula di riscatto. Pavoletti, che destino strano…e intanto, i preliminari Champions sono vicini.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.