Nizza ancora k.o. in campionato, Favre: dobbiamo ritrovare i giusti automatismi

published at 22:22 in IN EVIDENZA, NEWS
Nizza ancora k.o. in campionato, Favre: dobbiamo ritrovare i giusti automatismi

Il Nizza, avversario nel play-off di Champions del Napoli, dopo due giornate è ancora a 0 punti nel campionato francese. Oggi la squadra di Lucien Favre, le ha prese in casa anche dal neopromosso Troyes per 1-2. Il tecnico nizzardo, subito dopo il k.o. contro il Troyes si è così espresso in conferenza stampa: “Potevamo tranquillamente vincere questa partita per quanto s’è visto in campo. Per me non si tratta di un risultato a sorpresa, conoscevo il valore degli avversari e poi non dobbiamo dimenticare dove eravamo un anno fa. Ci sono diverse cose da rimettere apposto, ma ci vorrà del tempo. Il pressing, la corsa, i ripiegamenti, gli automatismi: sono queste tutte le cose da rivedere. Questa sera abbiamo visto tante cose negative. Ma siamo appena ad inizio stagione, bisogna avere pazienza. Dobbiamo trovare ancora l’amalgama e per farlo occorre lavorare come matti”.

Su Saint-Maximin: “Ha ancora da imparare. Deve mantenere la posizione e io devo trovargli il ruolo ideale. Oggi la sua prova è stata positiva”.

Su Balotelli e Sneijder: “Non spero in un loro rientro per la partita di Napoli. Molto probabilmente non ci saranno, inutile auspicarlo”.

Questo articolo è stato letto 382 volte

You must be logged in to post a comment Login