Tim Cup, Benevento-Perugia: grifoni con tante assenze, ma Baroni vuol fare la sua la gara

published at 17:10 in BENEVENTO, BREAKING NEWS, COPERTINA, IN EVIDENZA
Tim Cup, Benevento-Perugia: grifoni con tante assenze, ma Baroni vuol fare la sua la gara

Questa sera, alle 20.30, il Benevento scende in campo per affrontare il Perugia. L’incontro è valido per il terzo turno di Tim Cup. L’ultima gara tra le due squadre risale al 27 maggio, valida per  la semifinale di andata dei play off  di  serie B. Il gol decisivo fu realizzato da Chibsah, ma il ghanese questa sera non ci sarà. I precedenti tra le due squadre sono sette: 4 in Serie C, 1 in Serie B, 1 in Coppa Italia di Serie C ed 1 nei play-off di Serie B.

Partendo dalle ultime informazioni a nostra disposizione, mister Baroni dovrebbe schierare Belec in porta, difesa a quattro formata da Letizia a destra e Di Chiara a sinistra, con Lucioni e Costa al centro della difesa. Il centrocampo dovrebbe essere composta da Cataldi e Del Pinto in mediana, con D’Alessandro e Ciciretti sulle fasce. Attacco formato da Puscas e Coda. Assenti Ceravolo e Chibsah per avere maggiori chance di poterli recuperare in vista della prima giornata di campionato contro la Sampdoria.

Il Perugia arriva un bel po’ incerottato: tra i tanti assenti figurano Mustacchio, Di Carmine, Frick e Guberti. Tra gli ex da segnalare, ci sono Pajac e Bianco. Nonostante questo, comunque, l’allenatore Giunti non dispera. Nell’ultima conferenza stampa ha detto che si aspetta una gara di carattere. Secondo il mister,  sarà decisivo il gioco sulle fasce.

Questo articolo è stato letto 149 volte

You must be logged in to post a comment Login