ALTRI SPORT & VARIE

Ferrero: “Nemmeno con la Juve avrei sofferto così”

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria (Foto: LaPresse)

Il presidente dei blucerchiati ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i canali ufficiali della società, analizzando la vittoria di ieri contro il Benevento: “I nostri avversari erano pronti al colpo a sorpresa, ma ce l’abbiamo fatta”

Una vittoria tutt’altro che scontata, viste le prerogative della partita. Tre punti sudati, per la Sampdoria, contro il miracoloso Benevento: la squadra di Marco Baroni ha saputo mettere alle strette i blucerchiati, specialmente nella prima parte di gara, quando Amato Ciciretti ha sbloccato la gara con un’autentica prodezza. Il presidente del club, Massimo Ferrero, ha commentato così la vittoria contro i campani a Samp TV: “Avrei sofferto di meno se avessimo affrontato la Juventus. I nostri avversari si sono presentati per fare un colpo a sorpresa, come è accaduto alla Spal con la Lazio. Ma alla fine ce l’abbiamo fatta”. I liguri sono stati accolti da una cornice di pubblico importante: un segnale positivo della politica societaria in fatto di costo dei tagliandi. “Abbiamo i prezzi più bassi della Serie A. Godo quando vedo lo stadio pieno e per questo motivo ho deciso di riaprire la campagna abbonamenti. Finalmente si è arrivati all’abolizione della tessera del tifoso: era un provvedimento vecchio” ha osservato Ferrero.

La Sampdoria ha annunciato la proroga per gli abbonamenti con il seguente comunicato, apparso sul sito ufficiale della squadra: “Un altro obiettivo a tre zeri è stato raggiunto. Suonato ieri il gong di fine campagna, sono quasi 16.000 (18 in meno della cifra tonda) gli abbonamenti blucerchiati per la stagione 2017/18. Una cifra alta, di tutto rispetto, che però non è ancora definitiva. Per consentire a più sampdoriani di vivere da vicino tutte le partite casalinghe, il presidente Massimo Ferrero ha infatti deciso di riaprire la vendita libera delle tessere e di prorogarla a venerdì 1° settembre prossimo. Venire è un’altra storia. Ed è ancora possibile farlo per un’intera annata, a prezzi assai convenienti, tra i più bassi dell’intera Serie A. Anche i ritardatari e gli indecisi potranno regalarsi l’emozione di essere sempre presenti tra le mura amiche del Ferraris.” 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui