ALTRI SPORT & VARIE

Spal, Borriello replica a Giulini: “Non sono andato via per soldi”

Spal, Borriello replica a Giulini: "Non sono andato via per soldi"Marco Borriello (lapresse) FERRARA – “Via da Cagliari per soldi? È falso”. Marco Borriello replica a Tommaso Giulini che lo ha accusato di essere andato alla Spal per denaro. “Ho atteso qualche ora in più per rimanere concentrato sulla partita con la Lazio, ma dopo quanto è stato detto in questi giorni dal presidente del Cagliari è giusto fare chiarezza. Innanzitutto penso che sia una grandissima caduta di stile che Giulini parli di cifre del mio contratto… E poi ha rilasciato dichiarazioni non veritiere. Se avessi voluto andar via per soldi lo avrei fatto questa estate e non all’ultimo minuto…”, scrive l’attaccante su Instagram.

MAI LITIGATO CON RASTELLI – “Quando domenica scorsa ho chiesto di andare via al direttore e al presidente, non avevo accordi con nessuna squadra, infatti ho chiesto alla società di aiutarmi a trovare una sistemazione con uno scambio o con una vendita – afferma Borriello -. Al mercoledí della stessa settimana una squadra di serie A (che non era la Spal) ha proposto al Cagliari 2 calciatori per uno scambio con il sottoscritto, scambio rifiutato dal club rossoblu. Giovedí, nonostante io mi fossi allenato duramente come sempre tutta la settimana, il direttore mi ha comunicato che non ero  stato convocato per motivi disciplinari (cosa smentita da Rastelli sabato sera). Per 2 giorni diversi giornali vicini alla società hanno insinuato che avessi litigato con Rastelli, cosa assolutamente non vera!”

ALLA SPAL GUADAGNO COME A CAGLIARI – “Siccome nel calcio la voce circola veloce e io ho anche un agente che lavora per me, appena si è saputo che c’era la possibilità che potessi lasciare Cagliari, il mio agente e io abbiamo ricevuto chiamate da 7 squadre (4 di serie A, 2 Serie B e una estera) – rivela Borriello -. Lo scorso anno sono stato il terzo miglior marcatore italiano con 20 reti stagionali, normale avere molte richieste. Tra queste la Spal è stata la più veloce e convincente e ho accettato subito il progetto tecnico. Il Cagliari ha accettato l’offerta ottenendo anche benefici economici”. Quindi, conclude Borriello, “È falso quanto detto dal presidente del Cagliari in merito al mio guadagno… Le cifre sono esattamente le stesse che ho percepito nella passata stagione dal Cagliari. Nel Cagliari – precisa – avevo premi facilmente raggiungibili mentre con la Spal ho un contratto di base più alto”.

serie A

spal
Cagliari calcio
Protagonisti:
marco borriello

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui