Disclaimer

PianetAzzurro è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli al n. 47 provvedimento autorizzativo del 07-05-2003

AGiCav APS
Via Conte della Cerra 33
80129, Napoli
P.IVA 08422551211

CONTATTI:
e-mail: redazione@pianetazzurro.it
telefono: 333/2840455

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla “PianetAzzurro Notizie” nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma.

Riproduzione delle news e degli articoli consentiti previa citazione della fonte: www.pianetazzurro.it

NEWSLETTER:

Le Comunicazioni ricevute da PianetAzzurro.it sono inviate gratuitamente

All’interno delle Newsletter troverai uno o più messaggi pubblicitari di PianetAzzurro.it o di altri sponsor i quali ci consentono di offrire gratuitamente il contenuto editoriale. Si precisa fin da subito che la PianetAzzurro.it non è legata in alcun modo agli sponsor stessi e con la pubblicazione di messaggi pubblicitari non esprime alcuna approvazione in merito agli stessi, alla loro forma e al loro contenuto. Di tali messaggi pubblicitari sono responsabili verso PianetAzzurro.it, verso l’utente, verso terzi e verso la Legge solo ed esclusivamente gli sponsor che li hanno forniti.

Modalità di iscrizione con doppia conferma (double opt-in)

Ogni richiesta di iscrizione ai servizi/newsletter avviene tramite un doppio meccanismo di conferma (double opt-in) atto sia a verificare che la persona che effettua la richiesta di iscrizione da web sia il reale titolare dell’indirizzo email e sia a fornire un ulteriore espresso ed esplicito consenso all’accettazione delle condizioni di utilizzo del servizio.

Modalità di cancellazione con doppia conferma (double opt-out)

Ogni messaggio inviato contiene un link per la rimozione dal servizio di invio di quella newsletter/servizio. Cliccando su tale link si riceve una seconda email (double opt-out) con il link da cliccare per confermare definitivamente la cancellazione. Il meccanismo di double optout consente di evitare cancellazioni accidentali e/o cancellazioni effettuate da terzi a cui si inoltra eventualmente l’email ricevuta. Una volta confermata la richiesta di cancellazione sarà cessato il trattamento dei dati personali inerenti la newsletter cui si era iscritti. Verranno conservati i dati atti a far risalire le autorità competenti ad eventuali abusi (generalmente tra questi dati ci sono data, ora e IP di iscrizione/cancellazione ed eventuali log di invio e accesso).

COMMENTI agli articoli:

Nessun dato personale è raccolto e tantomeno trattato.
Verranno conservati i dati atti a far risalire le autorità competenti ad eventuali abusi (data, ora e IP).

 

You must be logged in to post a comment Login