LE ALTRE DI ANuovaPIANETA CALCIO

Icardi ‘sparisce’ da locandina Suning. E Wanda…

Ieri il no di Icardi a Spalletti, oggi quello (metaforico)… di Suning. Il gruppo proprietario di maggioranza del nerazzurro ha da poco stretto un accordo commerciale con l’AUX Group, una società cinese specializzata nel campo dei prodotti elettrici. E per ufficializzare la notizia ecco una locandina sui social dove però manca proprio l’ex capitano dell’Inter. Una scelta in controtendenza con quanto accaduto nel recente passato, quando il centravanti argentino era stato sempre messo in primo piano come testimonial nerazzurro per il mercato asiatico. Al posto del numero 9, ecco spuntare sulla locandina i volti sorridenti di Skriniar, De Vrij, Handanovic, Lautaro Martinez e Perisic.

Dolore al ginocchio, Icardi prosegue il lavoro a parte: Spalletti ne ha preso atto

Un dettaglio, quello riguardante la scelta di escludere Icardi dalla locandina dell’ultimo accordo commerciale, non da poco. Soprattutto perché maturato nelle ore del confronto tra Mauro Icardi, lo staff sanitario e Luciano Spalletti. Sul piatto, le condizioni del ginocchio dell’attaccante argentino, che nel corso dell’incontro ha spiegato che non se la sente di allenarsi perché sente ancora dolore. Una situazione non semplice per l’Inter, chiamata a blindare la qualificazione in Champions League con il solo Lautaro Martinez, diffidato e a rischio derby, a disposizione in attesa del rientro dell’infortunato Keita. Esiste la possibilità che nelle prossime ore ci sia un ulteriore confronto tra l’attaccante argentino e Spalletti, ma di fatto da quando gli è stata tolta la fascia da capitano, Icardi non è più sceso in campo (l’argentino è ormai out da cinque partite, salterà certamente anche l’andata degli ottavi di Europa League contro l’Eintracht). Il club lo ha sottoposto a una risonanza magnetica che però non ha evidenziato alcun peggioramento della condizione dell’articolazione dell’argentino rispetto ai controlli di routine effettuati a inizio stagione, mentre il calciatore ravvisa un’infiammazione al ginocchio. Così Icardi continua a lavorare da solo nella sala di fisioterapia di Appiano Gentile, senza incontrare i compagni e tornare al lavoro in gruppo. Nel mezzo, complice la sconfitta incassata venerdì sera a Cagliari, il terzo posto in campionato è stato perso a favore dei cugini del Milan.

Indizi social: spunta il “like” a Cancelo su Instagram, mentre Wanda inizia a seguire il Real Madrid

Altri rumors sono arrivati dal web. Tutta colpa di un “cuoricino” e un “follow” di troppo. Il segno di apprezzamento è quello cliccato da Mauro Icardi su una foto dell’ex compagno di squadra Joao Cancelo, oggi alla Juventus. Il terzino portoghese aveva postato su Instagram lo scatto di un’esultanza di gruppo con un testo riferito al gruppo: “Da solo puoi fare molto, ma insieme puoi fare qualsiasi cosa. Grande vittoria, bravi tutti”. Una dedica eloquente all’importanza del gioco di squadra, tema che per ovvie ragioni sta molto a cuore a Icardi in questo periodo. Di certo, Cancelo e Icardi sono rimasti in buoni rapporti anche dopo la fine dell’esperienza del primo a Milano, ma nei fatti il gradimento per il post del numero 20 della Juventus in casa Inter non è passato di certo inosservato. Così come quello di Wanda Nara per il Real Madrid: la moglie-agente di Icardi ha infatti cominciato a seguire su Instagram il profilo dei Blancos, una delle squadre interessate alle sorti del centravanti di Rosario per la prossima estate.

    

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui