Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Conferenza Stampa – Inler: “Per me domani sarà una gara speciale” Benitez: “Per lo Young Boys dobbiamo avere rispetto”

Rafa Benitez e Gokhan Inler sono intervenuti, dallo Stade de Suisse, nella conferenza stampa pre Young Boys- Napoli. Ecco quanto da essi dichiarato:

Gokhan Inler: “Quella contro lo Young Boys sarà per me una partita speciale visto che sono nato qui vicino. Per noi sarà una gara difficile, loro giocano bene in casa e giocano su un campo sintetico. Ma per noi è imprtante vincere e ottenere i 3 punti.  Sono stati venduti circa 20000 biglietti e sarà sicuramente una bella partita.Lo Young Boys è una squadra giovane con un mister italiano che conosco e che li caricherà molto. E’ verò che abbiamo vinto le prime due partite del torneo ma sarà importante vincere anche domani per mantenere il primo posto.  Inter  – Napoli? Il pareggio è sicuramente un risultato amaro soprattutto perché siamo stati rimontati. Ma dopo la gara abbiamo parlato col Mister ed analizzato i nostri errori. Per quanto mi riguarda cerco sempre di lavorare e stare tranquillo perché nelle partite possono capitare degli errori … ma l’ importante è guardare avanti e migliorare. La mancanza di cattiveria in campo? A ogni partita cerchiamo di fare bene, siamo in corsa per 3 competizioni e il nostro obiettivo è quello di migliorarci di volta in volta. Tornando alla partita di domani contro lo Young Boys, qui si deve giocare molto semplice perché sul sintetico il pallone rimbalza poco e bisogna stare attenti

Rafa Benitez: “Finora abbiamo fatto tante cose buone e sbagliato qualche partita … la realtà è che ci manca qualche punto e dobbiamo migliorare in alcune cose soprattutto per quanto riguarda la ‘cazzimma’ in campo.  L’ Incontro con Conte? Abbiamo parlato un po’ di calcio … un po’ di Insigne, di Maggio  e Jorginho. Non abbiamo parlato del passato. Per quanto riguarda Higuain e Hamsik è vero che non stanno segnando ma stanno dando il meglio. E’ importante per tutti dare il massimo… le partite in programma sono tante e tutti dovranno impegnarsi. La rosa è importante. Quella di domani è una sfida difficile perché, come ha detto Gokhan,  un campo sintetico è sempre diverso da quello normale. Dobbiamo essere concentrati e provare a vincere per portare a casa i 3 punti. L’ importanza di Inler? Gokhan è un giocatore affidabile ed è un esempio per i compagni. E’ un professionista di massimo livello ed è per questo che è il capitano della nazionale elvetica.  Il Napoli gioca, e fa turnover, perché l’obiettivo è quello di vincere sempre, in tutte le partite. Per sfruttare il talento dei ragazzi della primavera in prima squadra bisogna giocare con lo stesso modulo.”

 

 

 

Commenti
Exit mobile version