Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Stipendi non pagati, il Parma verso una penalizzazione

Una sola mensilità più i premi della scorsa stagione. Questo è quanto saldato dal club emiliano ai suoi tesserati. E’ scaduto il termine per i pagamenti degli stipendi di luglio, agosto e settembre e la società rischia una penalizzazone in classifica

Pagamento di una sola mensilità più i premi della scorsa stagione. E’ questo quanto sarebbe stato saldato dal Parma Fc. Questa sera scadeva il termine per gli stipendi dei tesserati della società crociata per i mesi di luglio, agosto e settembre più i relativi obblighi Irpef. Il club emiliano, secondo indiscrezioni, non sarebbe stato in grado di onorare completamente la scadenza rischiando così ora una penalità in classifica secondo quanto indicato dai regolamenti della Lega Calcio.

In queste ore i giocatori avrebbero avuto la rassicurazione solo del pagamento di una mensilità (la tracciabilità dei bonifici sarà visibile solo nei prossimi giorni). Nelle prossime ore è previsto un faccia a faccia fra gli stessi giocatori e il presidente Tommaso Ghirardi, impegnato in questi giorni nella ricerca di un compratore dopo l’ipotizzata trattativa con il petroliere albanese Taci.

Fonte: SkySport

Commenti
Exit mobile version