Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Il Milan perde a Marassi, il Genoa è terzo. Parma ancora ko

Nei match della 14.a giornata giocati nel pomeriggio un gol di Antonelli condanna i rossoneri. La squadra di Gasperini supera il Napoli. La Lazio vince al Tardini 2-1, l’Atalanta batte in rimonta il Cesena 3-2

Guarda la cronaca dei match

GUARDA LE PAGELLE

O l’una o l’altra, la possibilità di raggiungere il terzo posto era a portata di mano per Genoa e Milan dopo il pareggio casalingo del Napoli contro l’Empoli. La chance l’ha sfruttata la squadra di Gasperini che, con merito, ha battuto i rossoneri di Inzaghi grazie ad Antonelli, figlio del leggendario ex “Dustin”, trasformatosi in giustiziere del Milan. Il Genoa conquista il nono risultato utile consecutivo fermando la striscia positiva del Milan a Marassi a otto partite. Con questo successo la squadra di Gasperini sale a -6 dalla Roma, mentre la squadra di Inzaghi scivola fuori dai posti “Europa” a causa della concomitante vittoria della Lazio a Parma.

La squadra di Pioli espugna il Tardini in rimonta dopo aver faticato e dopo aver sofferto lo svantaggio segnato da Palladino. Il nuovo Parma versione russo-cipriota dimostra di trascinarsi gli antichi problemi e la sconfitta non aiuta a risollevare l’umore, ma soprattutto la posizione in classifica. Mauri e Felipe Anderson (primo gol in campionato) acuiscono la crisi dei gialloblu che collezionano la 12.a sconfitta stagionale. La Lazio di Pioli scavalca il Milan e si porta a una sola lunghezza dal Napoli.

Nello scontro salvezza tra Atalanta e Cesena, Colantuono trova una grande vittoria soprattutto per come si era messa la partita. Doppio vantaggio dei romagnoli con la doppietta di Defrel e prepotente ritorno dei nerazzurri grazie anche a una difesa bianconera non incolpevole in tutte le marcature dell’Atalanta. L’ex Benalouane, Stendardo e Moralez ribaltano il confronto e chiudono il match sul punteggio di 3-2. La squadra di Colantuono mantiene il trend positivo contro il Cesena (settimo risultato utile consecutivo con i bianconeri) e torna a vincere dopo sei giornate alimentando nuove speranze per una svolta in campionato.

Fonte: SkySport

Commenti
Exit mobile version