Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Borriello (Ass. Sport Comune Napoli): “San Paolo, ecco i lavori urgenti necessari. Il progetto è work in progress…”

ALLENAMENTOSANPAOLO-SPALTI-1

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto telefonicamente alla trasmissione Fantacalcio Show in onda su Canale 21: “L’incontro avvenuto oggi è stato molto importante, anche se è stato solo formale: sono stati presentati i tecnici che provvederanno alla stesura del progetto. e tutti le persone che collaboreranno. Si è parlato dei concerti, del terreno di gioco (che è uno dei migliori d’Europa) e della pista d’atletica: ovviamente il Calcio Napoli tende a tutelare il proprio campo di gioco.
Lo studio di fattibilità dovrà essere presentato entro giugno.  Bando pubblico? Si, ci dovrà essere assolutamente e quindi i tempi saranno quelli che sono: alcune opere importanti come quelle dei bagni, dei sediolini e degli intonaci, come richiesto dalla Uefa, bisognerà farli in maniera precoce e quindi sarà necessario trovare altre forme giuridiche. Ci impegniamo comunque a fare questi lavori il più presto possibile. 
La presentazione dello studio di fattibilità non vincola che il progetto possa avere un respiro più ampio: parliamo di un progetto in itinere, ossia che il Calcio Napoli si impegna ad immettere ulteriori fondi per rendere lo stadio ancora più moderno.  
I costi dei lavori necessari per i prossimi due anni sarà comunque all’incirca di 20 milioni di euro.
Benitez? Spero vivamente che possa restare sulla panchina del Napoli

Giuseppe Di Marzo

Commenti
Exit mobile version