Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Fabio Fava: Rafael ha qualcosa in più rispetto ad Andujar

Coppa Italia- Napoli-Inter Andujar 2A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Fava, giornalista Premium Calcio: “Trebisonda è una trasferta difficile non soltanto perchè è dall’altra parte del mondo ma anche perché il fattore ambientale giocherà un ruolo. Durante la stagione Benitez ha fatto spesso turn over ma se l’allenatore riesce a gestire la rosa non c’è storia.

Rafael ha qualcosa in più rispetto ad Andujar ma in questo momento sta meglio il secondo. Del resto Andujar quando ha giocato ha fatto sempre il suo.

Il Palermo gioca molto bene e già dallo scorso anno è riuscito a tenere una ossatura importante. Sono d’accordo con Benitez quando parla di cali di attenzione e di amnesie ma è il discorso sulla continuità è vecchio. Il Napoli deve giocare sempre al massimo perchè ha le potenzialità per fare bene.

Britos è sempre pronto a giocare quando è chiamato a farlo nonostante non sia un campione, invece Koulibaly non dà tante garanzie di prestazione”.

 

 

 

 

Commenti
Exit mobile version