Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

LA PARTITA – Napoli-Inter 2-2, gli azzurri vengono rimontati

HiguainIl Napoli non va oltre il 2-2 in casa contro l’Inter. Gli azzurri sprecano l’occasione di avvicinarsi ulteriormente al secondo posto.

PRIMO TEMPO

Al 5′ minuto, cross di Strinic per Mertens che in area prova di testa ma il pallone termina fuori. Al 6′ si rende pericoloso Palazio in area di rigore, ma si fa trovare pronto Andujar che ci arriva sul pallone con grande sicurezza. Al 14′ Mertens serve Higuain che si invola in area, prova la conclusione ma spedisceil pallone fuori. Al 21′ prova ancora l’attaccante argentino che, servito da Hamsik, tenta un pallonetto, Handanovic ci arriva. Al 23′ prova Brozovic dalla distanza ma spedisce il pallone alto. Al 32′ ripartenza del Napoli con Hamsik che serve Mertens sulla sinistra, il belga a sua volta serve Higuain che prova la conclusione al volo davanti alla porta ma spedisce il pallone alto. Al 39′ Higuain riceve il pallone grazie ad un errore della difesa avversaria, prova la conclusione, ma ci arriva ancora Handanovic. L’arbitro assegna un minuto di recupero e al 46′ termina il primo tempo.

SECONDO TEMPO

Al 51′ passa in vantaggio il Napoli: Henrique serve con un cross Hamsik che con un colpo di testa insacca. Al 53′ cross di Shaquiri per Icardi che prova di testa ma spedisce il pallone fuori. Al 60′ tiro da fuori area di Hamsik, ma ci arriva Handanovic. Al 64′ c’è raddoppio del Napoli firmato da Gonzalo Higuain che insacca con un gran tiro dalla distanza. Al 72′ accorcia le distanze l’Inter con Palacio. All’80’ Hernanes batte un calcio di punizione, ci arriva Andujar. All’86’ viene assegnato un calcio di rigore all’Inter per un fallo su Palacio di Henrique che viene espulso per doppia ammonizione, dal dischetto non sbaglia Icardi. L’arbitro assegna 3 minuti di recupero e al 93′ termina la gara.

IL TABELLINO

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Henrique, Albiol, Koulibaly, Strinic; Lopez, Inler; Callejon (88′ Mesto), Hamsik (78′ Gabbiadini), Mertens (73′ De Guzman), Higuain. All.: Benitez

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Juan Jesus (84′ Puscas), D’Ambrosio; Guarin, Medel, Brozovic (66′ Hernanes); Shaqiri; Icardi, Palacio. All.: Mancini

Arbitro: Rocchi.

Marcatori: 50′ Hamsik (N), 62′ Higuain (N), 71′ Palacio (I), 87′ Icardi (I)

Ammoniti: Juan Jesus, Brozovic (I), Mertens, Henrique (N)

Espulsi: Henrique (N)

Mariano Potena

Commenti
Exit mobile version