Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

PALLAVOLO – Attività e promozione: il Comitato Provinciale di Napoli non si ferma mai

Il 3 e 4 Aprile prossimi al PalaJacazzi di Aversa si terranno le Final Four di Coppa Italia di B1 Maschile. Il Comitato Provinciale di Napoli ha predisposto un omaggio per tutte le società che fanno attività giovanile. 

La prossima settimana (3 e 4 Aprile), Aversa e la Campania tutta si prepareranno ad ospitare uno degli eventi più importanti della stagione per il panorama nazionale: le Final Four di Coppa Italia B1 maschile. Al Palajacazzi, i padroni di casa dell’Exton Volleyball Aversa attenderanno le migliori tre squadre della categoria che hanno avuto accesso alle fasi finali del Torneo (Emma Villas Chiusi, Cec Pallavolo Carpi e Pallavolo Motta) per contendersi l’ambito titolo.

Il Comitato Provinciale di Napoli, nell’ambito del progetto promozionale 2014-15,  guarda all’evento come un momento importante per la crescita e lo sviluppo di tutte le società della provincia che svolgono attività maschile. Per tale appuntamento, dunque, il CP Napoli  ha predisposto un omaggio a tutte le società della provincia che fanno attività maschile. E’ già in distribuzione, infatti, UN ABBONAMENTO (valido per una sola persona) per la due giorni di volley dedicata alla suddetta manifestazione di scena ad Aversa il 3 ed il 4 Aprile 2015. Le società potranno ritirare il loro abbonamento entro il giorno 30 marzo p.v. Presso la sede del Comitato Provinciale, dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00, il Presidente della Società (o  un Suo delegato) potrà ritirare l’abbonamento all’evento.

Entusiasta ed in fermento per l’appuntamento, ecco le parole del  Presidente del Comitato, Umberto Capolongo: “E’ un evento importante che non può sfuggire all’occhio attento dei dirigenti delle società partenopee. Nel suo piccolo il nostro Comitato, da sempre attento alle iniziative promozionali, propone un ulteriore incentivo per  assistere ad una manifestazione importante che,  per il livello di gioco previsto, il coinvolgimento delle parti e l’aria di festa si preannuncia come un evento indimenticabile che potrebbe regalare momenti di gioia a tutti gli appassionati”.

Commenti
Exit mobile version