Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Sarri: “Siamo in crescita, proveremo a battere il Napoli”

sarriL’attenzione di tutti, all’Empoli, è già rivolta al posticipo di domani contro il Napoli. Anche se è impossibile non ripensare allo scontro di domenica tra German Denis e Lorenzo Tonelli, con tanto di pugno dell’argentino all’avversario al termine della sfida tra l’Atalanta e i toscani.

Siamo coscienti di aver subìto un’ingiustizia ma dobbiamo ripartire – dice Maurizio Sarri, allenatore empolese, nella consueta conferenza stampa della vigilia – Se dicessi fino in fondo quello che penso, mi beccherei pure io una squalifica. Tonelli è convinto di essere vittima di un’ingiustizia e noi vogliamo dimostrarlo“.

C’è però da pensare anche al campo. E al Napoli, che per un partenopeo come Sarri non può mai essere un avversario qualunque. “Ultimamente nessuno riesce a batterli, hanno una grande forza ma noi ci proveremo. Siamo in crescita, vogliamo concludere nel modo migliore possibile questa stagione”.

La salvezza è praticamente acquisita da settimane: “Ci mancano ancora dei punti, vogliamo farli ma guardando in alto, in basso. Dobbiamo avere questa faccia tosta”. Quella faccia tosta che l’Empoli ha dimostrato per un campionato intero.

Fonte – goal.com

Commenti
Exit mobile version