Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

LE PAGELLE DEGLI AZZURRI – Napoli brutto e senz’anima

Andujar_DMF_7031 Napoli-Milan 3/5/2015 foto De MartinoANDUJAR 4: compromette il match con due papere. Il Napoli quest’anno non è stato fortunato con le prestazioni dei suoi estremi difensori.
HENRIQUE 5: non deve difendere granché, quando attacca emergono tutti i suoi limiti, uno stopper che fa il fludificante, ovvio che vada in imbarazzo
KULIBALY 5: Palladino lo fa ammattire nel primo tempo, conferma tutti i limiti difensivi che gli hanno fatto perdere il posto di titolare a favore di Britos.
ALBIOL 5,5: sembra insicuro con Kulibaly al suo fianco, ma anche lo spagnolo ci mette del suo per rendere la difesa molto ballerina.
STRINIC 5,5: scolastico, in certe partite così chiuse serve velocità, dribbling e soprattutto cross ben messi, tutte qualità che il ragazzo ex Dnipro non ha dimostrato neanche questa sera.
INLER 5: inguardabilie lento, svogliato e impreciso.
GARGANO 5: sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare, impreciso nel giro palla come al solito, più del solito.
GABBIADINI 6: il mestiere del tornante non fa per lui, molto meglio quando può agire da punta. Ancora in gol, e ne sfiora anche un altro.
HAMSIK 6: prova il tiro da tutte le posizioni, sfortunato, ma bravo anche Mirante. Meglio da trequartista che da regista comunque…
MARTENS 6,5: bel gol il suo, è tra i pochi che si prendono la responsabilità dell’uno contro uno. Vivace, anche se non continuo.
ZAPATA 5: cancellato nella morsa della difesa del Parma, che delusione.

CALLEJON 5,5: dal suo ingresso ci si aspettava molto di più, sfiora il gol, ma fa poco altro.

HIGUAIN 5: poco tempo per incidere, si sveglia tardi, troppi tocchi e tocchetti.

DAVID LOPEZ 6: ci mette anima e corpo, ma non è da lui che il Napoli doveva sperare nella riscossa.

Commenti
Exit mobile version