Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

ANTEPRIMA PA – Panchina Napoli, salgono le quotazioni di Spalletti e di Prandelli

Con Siniša Mihajlović che è volato oggi a Milano e stasera potrebbe dire si ai rossoneri, con Unai Emery poco convinto dalle parole di De Laurentiis e dal ‘progetto’ (?) azzurro e che non dovrebbe muoversi da Siviglia, con Vincenzo Montella che resterà un altro anno a Firenze; salgono le quotazioni di Luciano Spalletti e di Cesare Prandelli per assumere la quida tecnica del Napoli.

L’ex allenatore di Roma e Zenit, dopo non aver trovato una panchina straniera di proprio gradimento, pur se non del tutto convinto (altrimenti avrebbe detto sì già a marzo a De Laurentiis che già conosceva le intenzioni di Benitez), valuterebbe adesso attentamente un’eventuale chiamata del Napoli (leggi anche qui).

Anche la candidatura di Prandelli non è assolutamente da scartare. Il presidente partenopeo stima molto l’ex tecnico della Nazionale e già dopo l’addio di Mazzarri e, prima che arrivasse Benitez, lo aveva corteggiato per condurlo all’ombra del Vesuvio, ma l’allenatore di Orzinuovi era ancora legato all’Italia. Prandelli sarebbe felicissimo di sedere sulla panchina del Napoli. Nelle prossime ore, la matassa si sbroglierà e tutto sarà più chiaro…

Commenti
Exit mobile version