Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Fiorentina, ore decisive per Salah. Della Valle: “Sono ottimista”

FIRENZE – Per la Fiorentina edizione 2015/16, sono ore decisive. Mentre viene presentata la nuova maglia a Firenze, la società sta facendo di tutto per garantire la permanenza in viola di Mohammed Salah, dimostratosi vero uomo in più della passata stagione. “Ci stiamo lavorando, è il giorno decisivo, personalmente sono ottimista – dice il presidente Andrea Della Valle, a Milano per il Global Fashion Summit – Poi nel calcio se ne vedono tante, questa sera vediamo tutto”.

BAIESI: “SPERIAMO DI VENDERE ANCHE LA MAGLIA DI SALAH” – “La speranza nostra e di tutti i fiorentini è quella di poter vendere la maglia di Salah anche l’anno prossimo. Incrociamo le dita, sono momenti decisivi, speriamo bene – ammette il direttore esecutivo commerciale della Fiorentina, Gianluca Baiesi, a margine della presentazione delle nuove maglie del club gigliato è corretto essere realisti su questo: i giocatori sono essenzialmente dei professionisti, fanno le loro scelte, molto spesso ci danno grandi gioie, altre volte ci addolorano un po’, forse non è facile capire dall’esterno certe loro decisioni ma nessuno meglio del tifoso fiorentino sa che quello che è veramente importante in questo contesto è la maglia”.

“IL GALLETTO CI HA CONVINTI SUBITO” – Le maglie suggellano l’accordo con il nuovo sponsor tecnico: “Siamo stati contattati da tutti i maggiori marchi di abbigliamento, ma quando abbiamo visitato la fabbrica di Le Coq Sportif in Francia abbiamo preso una decisione immediata perché questo marchio valorizza l’unicità della Fiorentina e della sua maglia – ha spiegato Baiesi – Le Coq Sportif ci ha garantito un matrimonio di cinque anni con la Fiorentina. Saremo l’unica squadra a vantare il galletto sulla maglia in Italia. Non bisogna essere degli indovini per anticipare che questa nostra partnership sarà una storia lunga e di successo, farà la storia della sponsorizzazione tecnica di Fiorentina”.

BLU NOTTE PER LA TERZA MAGLIA – “Per quelli della nostra generazione è il simbolo del galletto sulla maglia di Pablito Rossi ai mondiali di Spagna ’82 – prosegue Baiesi – Se mi è permesso il gioco di parole, si passerà da Pablito Rossi a Pepito Rossi. Abbiamo scelto questo marchio per la qualità, la passione, la voglia di legarsi alla Fiorentina”. Tre i colori delle divise ufficiali viola per la prossima stagione, alle tradizionali prime due maglie, quella viola e quella bianca, si aggiunge una terza di color blu scuro; verde e grigio, invece, sono le scelte per le casacche dei portieri.

Fiorentina

serie A
Protagonisti:
Mohamed salah
Fonte: Repubblica
Commenti
Exit mobile version