Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

La benedizione di Del Piero: “Che bravi Mandzukic e Dybala!”

La nuova Juventus di Mario Mandzukic e Paulo Dybala ha vinto la Supercoppa Italiana, primo trofeo della stagione (Foto Getty)

La Juve vince la Supercoppa Italiana e arrivano le congratulazioni via Twitter dell’ex capitano bianconero per i due attaccanti: “Complimenti per il debutto con gol”. Allegri sui social predica pazienza: “Con calma cresceremo insieme”

Alessandro Del Piero fa i complimenti alla Juventus per la vittoria in Supercoppa e applaude i due protagonisti assoluti della partita di Shanghai, due neo acquisti. L’ex capitano bianconero, su Twitter scrive: “Brava Juventus e complimenti a Mario Mandzukic e Paul Dybala: debutto con gol…”. Calma – Una “bella vittoria” per incominciare la stagione con il piede giusto e ritrovare la tranquillità che sembrava smarrita nelle prime amichevoli. Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri si gode la Supercoppa vinta contro la Lazio ieri a Shanghai e, via Twitter, predica “pazienza”. “Una prova importante fornita dai nostri ragazzi: cominciamo con una bella vittoria – scrive l’allenatore sul social – Ora pazienza per crescere insieme!”. La lontananza – La squadra rientrerà in Italia per preparare il debutto in campionato. “Primo titolo in bacheca, complimenti ragazzi”, twitta Giorgio Chiellini, grande assente nella trasferta cinese perché infortunato. Momenti magici – Claudio Marchisio invece affida a Instagram i ricordi più belli della finale cinese.

Fonte: SkySport

Commenti
Exit mobile version