Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Napoli o Everton? Si attende la decisione di Axel Witsel

Napoli molto attivo sul mercato con diversi obiettivi tra mediana e attacco. La novità per il centrocampo è Roberto Pereyra della Juventus. Sull’argentino c’è anche il Watford e la richiesta dei bianconeri è di 18 milioni. Il Napoli è pronto ad iniziare una trattativa, ma a cifre più basse.

Restando in tema centrocampo: per domani è attesa la decisione di Axel Witsel. Il belga è chiamato a scegliere tra Napoli ed Everton. Witsel è legato fino al 2017 allo Zenit San Pietroburgo; l’accordo con il club russo sarebbe intorno ai 15 milioni. Sempre per rinforzare lo stesso reparto, si segue ancora la pista che porta a Zielinski. Capitolo Hector Herrera: l’offerta del Napoli per il messicano è di 23 milioni più 3 di bonus, mentre la richiesta del Porto è di 27 milioni più 3. E’ previsto un incontro tra le parti per conoscere le reali intenzioni dei portoghesi sul futuro del giocatore. Inizia dunque una settimana da dentro o fuori per Herrera capendo se il Porto lo vuole cedere oppure no. La cessione potrebbe comunque alla fine arrivare a causa dei problemi del club con il Fair Play Finanziario.

Per l’attacco, invece, il Napoli avanza per Milik dell’Ajax. Ci sono stati nuovi approcci e la società sta illustrando il progetto tecnico della prossima stagione all’entourage dell’attaccante polacco classe 1994. Milik comunque al momento resta l’obiettivo più concreto per l’attacco del Napoli. Sul fronte uscite, infine, Koulibaly piace al Chelsea di Antonio Conte. Il difensore classe ’91 è la prima scelta per i Blues. Non ci sono stati però contatti recenti tra il Napoli e il Chelsea, bensì tra il club azzurro e l’agente del giocatore nei giorni scorsi. Tra le parti non si è parlato di rinnovo ed il ragazzo intende valutare le offerte importanti che arriveranno.

Fonte: Sky

Commenti
Exit mobile version